HOME PAGE      GOSSIP      ULTIME      GUADAGNARE CON INTERNET      BORSE E MONETE

Sito di video divertenti Finanza e Gossip




elisabetta

In estate aveva fatto parlare di sè per non aver fatto parlare di sè. Mi spiego, è stata tra le poche vip a rimanere single (o almeno così pare) nel periodo estivo, cioè il periodo dei flirt di stagione, del gossip più sfrenato, della mondanità più feroce. Ma chi cercava lo scoop sperando di beccare Elisabetta Canalis con qualche uomo al suo fianco, ha dovuto rinunciare. Ora, invece, mentre è a Napoli impegnata nelle riprese di La seconda volta non si scorda mai, è stata paparazzata da Novella 2000 in compagnia di Angelo Vita, un imprenditore di 30 anni.Lui l’ha accompagnata spesso sul set, l’ha portata in giro per la città e poi fuori a cena.Un semplice flirt partenopeo o una storia destinata a durare?








gregoracci

Finalmente il sogno della bella Elisabetta Gregoraci si avvererà. Sembra ormai certo che alla fine di Buona Domenica, la showgirl sposerà il suo principe Flavio Briatore.Le nozze si svolgeranno in chiesa e la ragazza vuole come nelle migliori tradizioni un lungo abito bianco. Briatore, infatti, è già stato maritato ma mai in chiesa. Un punto di vantaggio per Elisabetta. Dopo le nozze, sembra che la showgirl stia pensando adiritttura ad un bambino che però non affiderà a delle bambinaie. Elisabetta, infatti asserisce che piuttosto lascerà il lavoro, per prendersi cura del bebè…









thais

La bella Thais è incinta. Ebbene sì ! La velina di ” Striscia la Notizia ” sta aspettando un bambino dal suo compagno Teo Mammucari. A dare la notizia è stato il settimanale ” Chi ” di Alfonso Signorini, che affermava che la ragazza era incinta di tre mesi. La voce è stata poi confermata dalla stessa Thais durante ” Striscia la Notizia “. Un evento molto inaspettato per la coppia, che fino a quest’estate sembrava sul punto di lasciarsi. Teo, infatti, aveva persino trascorso le sue vacanze estive a Miami, per stare lontano da Thais. La velina, lascerà il bancone di Striscia alla fine di Dicembre. Che dire…auguri alla coppia e figli maschi.









victoria

Victoria Bechkam in una recente intervista rilasciata ad una nota rivista, ha rivelato che i suoi tre bambini pensano che tutte le mamme assomigliano alle Spice Girls. Ha inoltre asserito che Brooklyn ( otto anni), Romeo ( cinque anni ), e Cruz ( tre anni ) sono convinti che ogni bimbo abbia dei genitori famosi. Vic, infatti, ammette che i suoi tre pargoli hanno della vita una visione “leggermente ” ( leggermente eh ?) distorta, ma che comunque lei è orgogliosa di loro. La Posh Spice, inoltre è contenta che un pò di paparazzi abbiano allentato la pressione sulla sua vita privata, visto che in questo periodo la star sotto pressione è Britney Spears. E per questa ragione lei è molto più serena e rilassata.









britney

Britney Spears continua a far parlare di sé per la sua turbolenta vita privata. Stavolta, però, c'è un risvolto alquanto piccante, degno di "Beautiful"...La cantante ha accusato sua madre Lynne di essere andata a letto con Kevin Federline. Pare che l'interprete di "Toxic" non veda di buon occhio il rapporto che intercorre tra la mamma e il suo ex marito. Una fonte ha raccontato che Britney, furiosa, ha sbottato con Lynne, dicendole a brutto muso: "Suppongo che stai dormendo con Kevin ora, non è così?". Britney e la madre, già durante l'estate, hanno avuto dei problemi: la donna ha accusato la figlia di aver perso ogni controllo e di rovinare, così facendo, la vita dei suoi due bambini. Di tutta risposta, Brit ha impedito alla signora Spears di vedere Sean Preston e Jayden James. Ora, però, i due piccoli sono stati affidati a Federline e il solito bene informato ha detto: "Britney è furiosa del fatto che Kevin sia diventato così intimo con sua madre"